WILDIX APP STORE

iNVIARE SMS

Descrizione

Il software consente di prelevare da qualsiasi fonte dati ODBC una lista di utenti alla quale inviare un sms attraverso il gateway Wildix ad un orario prestabilito e di inviare ad una casella email specificata il log delle operazioni comprensivo di file csv con dettaglio dei nominativi a cui è stato inviato e a cui l’invio non è riuscito

 

 

Caratteristiche tecniche
  • software in esecuzione automatica eseguito in background e quindi rilevabile esclusivamente da icone della barra degli strumenti di windows;
  • Connessione a qualsiasi fonte dati ODBC e quindi collegabile a qualsiasi database o lista (XLS,CSV,TXT) purché collegata con normale driver ODBC;
  • Invio a casella di posta con possibilità di configurare qualsiasi server SMTP anche autenticato;
  • Possibilità di invio programmato solo dopo un determinato orario;
  • Invio di una mail di log con indicate tutte le operazioni eseguite ed allegato un file CSV contentente i nominativi a cui è stato inviato con successo o con invio non riuscito;

Dutybee - attività aziendali

Descrizione

Dutybee è un modo nuovo di gestire le attività aziendali. Unisce la flessibilità dei software cloud alla semplicità delle app per smartphone. Offre CRM, Gestione tempi, Bolle Fatture, Pagamenti

 Caratteristiche tecniche

 Cos’è:

Dutybee è un servizio cloud che permette di gestire le commesse aziendali dall’opportunità, alla gestione dei processi operativi, alla gestione delle attività amministrative. Con il suo innovativo sistema di tracciamento automatico delle attività permette una realistica analisi di redditività per cliente / commessa / reparto / impiegato.

Esempi di utilizzo:
  • Commerciali fuori ufficio: utilizzano lo smartphone per acquisire i dati dei clienti e tracciare le telefonate, i viaggi e le visite.
  • Colleghi operativi: usano lo smartphone per tracciare le attività e impostarle come da fatturare o no.
  • Responsabili amministrazione: creano in modo semiautomatico bolle, fatture, report d’attività etc.
  • Manager: analizzano i risultati e prendono decisioni aziendali fondate su dati realistici
Principali caratteristiche:
  • Potente integrazione tra l’applicazione web e l’app per smartphone.
  • Tracciamento automatico per le telefonate, i viaggi, le visite ai clienti.
  • Caricamento da smartphone di allegati, documenti e fotografie.
  • Integrazione con Microsoft Outlook, Google Calendar, Google Apps.
  • Facile condivisione dei documenti, e dei dati dei clienti.
  • Facile tracciamento di attività, incarichi, processi aziendali
  • Veloci report sulle attività, redditività andamento economico
  • Bolle, Fatture, Gestione pagamenti.
Benefici:
  • Riduzione dei costi
  • Aumento della produttività
  • Aumento dei guadagni
  • Soddisfazione dei clienti
Requisiti
  • PC: basta un browser aggiornato (ie, chrome, firefox, opera etc.)
  • Smartphone/tablet: qualsiasi tablet o smartphone Android
Lingue disponibili:

Italiano, Inglese, Tedesco