Centrali

Wildix

Wildix ha ideato e creato il sistema di Unified Communications più facile da configurare e da utilizzare.

 La soluzione di Unified Communications riqualifica la comunicazione in azienda, potenziando gli strumenti e, di conseguenza, incrementando velocità e precisione nelle operazioni di tutti i giorni.

Il che significa aumento di produttività.

 

  • Integrazioni Web per facilitare il lavoro
Wildix realizza il CEBP (Communication-Enabled Business Processes) attraverso API e WebAPI che consentono l’integrazione delle Unified Communications di Wildix con software come CRM e ERP.

  La soluzione Kite integra la tecnologia WebRTC nel sistema di Unified Communications di Wildix.

  • Creato per essere semplice (WMS)
Il sistema di gestione Wildix Management System ha una semplice interfaccia web che permette agli IT manager di aggiungere e gestire un gran numero di account; attivare terminali telefonici e gateway e configuare un Diaplan delle chiamate anche in realtà multisede, attraverso la WMS Network.
  • Un BYOD possibile

Wildix offre gli strumenti per la realizzazione del concetto di Bring Your Own Device, tra cui:

  • il sistema WiFi Enterprise Overlay, con un sistema di autenticazione veloce e sicuro
  • Applicazioni di Unified Communications per smartphones iOS e Android.